Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L'istituto Anzilotti traccia un bilancio di Naturalitas.
"Si è chiusa ieri la manifestazione Naturalitas edizione 2017 nella soddisfazione generale: anche quest'anno qualche migliaio di visitatori si è riversato fino al pomeriggio inoltrato all'Istituto agrario Anzilotti, complici il caldo e due bellissime giornate di sole.
Il colpo d'occhio, nelle immagini, è sempre spettacolare: una festa di colori, un fiume ininterrotto di persone che si muovono lente tra gli stand, gustandosi la passeggiata in una cornice senza uguali in città.
Molti gli espositori, quasi tutti soddisfatti per le vendite e l'affluenza. Certo, è difficile accontentare sempre tutti, ma quello che si è visto quest'anno, più ancora che in altre edizioni, è stato l'impegno: degli organizzatori, soprattutto, ma anche degli studenti, che hanno lavorato sodo fermandosi anche più a lungo del dovuto, dei docenti che hanno dato la disponibilità per i turni, della preside che ha seguito il complesso iter burocratico, del personale del convitto che ha dato da mangiare a chi lavorava, dei collaboratori scolastici che hanno tenuto gli ambienti impeccabili nonostante la gran ressa di gente. Inventarsi una manifestazione così ampia e complessa, che in poco meno di dieci anni ha decuplicato il numero degli espositori e del pubblico, non è semplice, e non si potrebbe fare senza la partecipazione di tutti.
Se vi è piaciuta, ma anche se non vi è piaciuta, vi preghiamo solo di lasciare un commento sulla nostra pagina Facebook Naturalitas (hashtag ufficiale: #naturalitas): per noi sarà un'indicazione preziosa per le future edizioni".