Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Prosegue rapporto Margine Coperta-Juventus

28/6/2018 - 17:03

Polisportiva Margine Coperta e Juventus Football Club: il rapporto continua per altre due stagioni agonistiche, fino al giugno 2020. In questi giorni è stato siglato l'accordo per la prosecuzione della partnership con obiettivo la crescita dello staff tecnico e dei tanti ragazzi del vivaio che ogni giorno solcano i campi da gioco al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

 

“È una grande soddisfazione e un grande merito per la nostra società, per il lavoro svolto in questi anni e per il salto di qualità che abbiamo visto nell'ultima stagione”, commenta il direttore generale della Polisportiva (e osservatore ufficiale Juventus), Antonio Bongiorni.

 

Aggiunge Giancarlo Brizzi, vicepresidente del Margine Coperta: “Il rinnovo del rapporto con la Juventus per i prossimi due anni, è la conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla nostra società, sia a livello tecnico che organizzativo e amministrativo. La Scuola Calcio sarà quindi ulteriormente curata e potenziata”.

 

Da settembre a giugno prossimi proseguiranno dunque le visite dei tecnici della Juve a Margine (in tutto 6 giornate), lo stage di tre giorni a Vinovo per gli allenatori e il torneo delle Academy bianconere, dove le squadre del Margine Coperta si sono sempre distinte per qualità del gioco e organizzazione. In più, il club piemontese guarda con attenzione ai talenti in erba della Polisportiva: già due 2004 (Manfredini e Vignotti) sono stati visionati più volte, e ci sono alcuni campioncini del 2005 sotto osservazione.

 

“Il nostro ringraziamento particolare va a Stefano Braghin, responsabile del settore giovanile della Juventus. Il nostro obiettivo adesso è proseguire la grande tradizione della società, che vuole ripartire alla grande e tornare ai massimi livelli del calcio giovanile”, chiude Bongiorni. 


In foto: visita dei tecnici Juve nel corso della stagione da poco conclusa

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: