Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle squadre del Pistoia Basket Junior che stanno disputando una stagione molto importante nei rispettivi campionati di riferimento.
A Pescia piccoli campioni crescono. Anita Privitera, ha nei mesi scorsi debuttato da professionista a soli 15 anni in un match di Muay Thai, questo il nome specifico della boxe tailandese, combattendo contro la campionessa mondiale in carica Giorgia Rao, vincendo nettamente l’incontro.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Il circolo del Partito Democratico, da subito sostenitore della lista politica aperta "Chiesina e le sue frazioni", a conclusione della serie di assemblee pubbliche tenutesi nei mesi di febbraio e marzo nel capoluogo e a Chiesanuova Uzzanese, Molin Nuovo e Capanna, ha scelto, insieme a tutte le persone sostenitrici della lista e ai candidati al consiglio comunale, il candidato sindaco della lista.
Il candidato è Roberto Teglia, sposato con Antonella e padre di Erika, agente di commercio di 57 anni, figlio dello storico barbiere Sabatino, e impegnato nel volontariato come presidente dell'associazione di promozione sociale "Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese" tornato a sfilare nelle strade del centro nel 2014 e 2015 dopo 30 anni di assenza.
La presentazione della lista, con simbolo un "cuore pulsante", e dei candidati sarà la mattina di sabato 13 aprile presso la sede operativa in via Garibaldi 5, davanti al municipio.
"L'evento - si legge in una nota - sarà una festa dove Roberto presenterà alla cittadinanza tutta la propria squadra di candidati consiglieri comunali, donne, uomini, giovani e meno giovani, per portare avanti nei prossimi 5 anni del governo del Comune le "cose da fare": necessità ed esigenze ascoltate e discusse nelle assemblee pubbliche già dette e migliorabili concretamente nel percorso operativo di certo non facile. Il tutto con fiducia, semplicità ed entusiasmo, per far si che tutti i cittadini si riapproprino della effettiva partecipazione all'organizzazione politica, economica e sociale della nostra comunità locale".