As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il circolo del Partito Democratico, da subito sostenitore della lista politica aperta "Chiesina e le sue frazioni", a conclusione della serie di assemblee pubbliche tenutesi nei mesi di febbraio e marzo nel capoluogo e a Chiesanuova Uzzanese, Molin Nuovo e Capanna, ha scelto, insieme a tutte le persone sostenitrici della lista e ai candidati al consiglio comunale, il candidato sindaco della lista.
Il candidato è Roberto Teglia, sposato con Antonella e padre di Erika, agente di commercio di 57 anni, figlio dello storico barbiere Sabatino, e impegnato nel volontariato come presidente dell'associazione di promozione sociale "Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese" tornato a sfilare nelle strade del centro nel 2014 e 2015 dopo 30 anni di assenza.
La presentazione della lista, con simbolo un "cuore pulsante", e dei candidati sarà la mattina di sabato 13 aprile presso la sede operativa in via Garibaldi 5, davanti al municipio.
"L'evento - si legge in una nota - sarà una festa dove Roberto presenterà alla cittadinanza tutta la propria squadra di candidati consiglieri comunali, donne, uomini, giovani e meno giovani, per portare avanti nei prossimi 5 anni del governo del Comune le "cose da fare": necessità ed esigenze ascoltate e discusse nelle assemblee pubbliche già dette e migliorabili concretamente nel percorso operativo di certo non facile. Il tutto con fiducia, semplicità ed entusiasmo, per far si che tutti i cittadini si riapproprino della effettiva partecipazione all'organizzazione politica, economica e sociale della nostra comunità locale".