Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Le segreterie provinciali di Pistoia e Lucca delle organizzazioni sindacali Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uilt/Uil, Faisa/Cisale Ugl/Trasporti hanno aderito allo sciopero nazionale del Tpl di 24 ore proclamato dalle rispettive segreterie nazionali, comunicando le modalità di attuazione per il personale dipendente della Società BluBus.
Per Copit, Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca lo sciopero interesserà l’intera giornata di martedì 1° giugno.
A seguito dell’adesione del personale allo sciopero, potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni delle corse di tutte le linee BluBus. Sarà assicurata l’effettuazione delle “corse garantite” (specificate negli orari al pubblico) nelle seguenti fasce orarie:
BluBus - Copit. Corse garantite nelle seguenti fasce orarie:dalle 6:30 alle 8:45 e dalle 12:45 alle 16:30.
BluBus - Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca. Corse garantite nelle seguenti fasce orarie:dalle 5:30 alle 8:30 e dalle 12 alle 15.
Per quanto riguarda le biglietterie, gli uffici e gli altri impianti aziendali potranno essere interessati dagli scioperi durante tutta la giornata.
SSi comunica inoltre che mercoledì 2 giugno i servizi saranno svolti con le seguenti modalità:
Mercoledì 2 giugno 2021 - Festa della Repubblica il servizio sarà svolto con orario festivo
La Biglietteria di Pistoia osserverà il consueto orario:
Mercoledì 2 giugno → festivo (dalle 7 alle 20)
Si ricorda inoltre mercoledì 2 giugno l’ufficio relazioni con il pubblico e gli uffici della Direzione Copit-BluBus (Via Filippo Pacini, 47 - Pistoia) saranno chiusi, pertanto il Numero Clienti 848.800.730 non sarà in funzione.