Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sono quattro le donne assunte nel nuovo punto vendita che Tigotà ha aperto a Quarrata. Hanno un’età media di 35 anni e si aggiungono alle 4147 collaboratrici, su un totale di 4900 dipendenti, che lavorano per il brand leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica.
Anche il 2020 ha confermato la crescita “in rosa” della società: su 200 assunzioni 170 sono state al femminile e il 2021 sta seguendo lo stesso trend.
In Toscana l’anno scorso il gruppo ha aperto 8 nuovi punti vendita e in totale in regione ci sono 35 store, quello di Quarrata è il terzo del pistoiese e il numero 645 in Italia.
Le posizioni aperte in Toscana sono 15, per inviare le candidature c’è l’apposita sezione del sito “lavora con noi”, dove sono segnalate anche le mansioni, o la pagina infojobs.
Recentemente Tigotà è entrata nella classifica di “Italy’s best employers” , sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.
Il taglio del nastro della nuova attività in via Statale è stato effettuato dall'assessore alle attività produttive e al commercio Francesca Marini.
“Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo”, afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà. “Penso sia importante dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire su questo territorio e soprattutto sulle persone”.
Proprio in un’ottica di crescita costante Tigotà continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per i negozi in tutta la Toscana, si possono proporre dei locali inviando un’email proposte.immobili@gottardospa.it