As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
1 x 2
Juventus - Roma 2.40 3.30 2.80 stasera ore 20.45
0-2 il risultato e la Roma completa le squadre che si incontreranno per le semifinali di Coppa Italia.
Sampdoria - Milan ore 17.30 1- 2
1 x 2
3.85 3.30 1.95
1-2 il risultato al termine dei 90 minuti ed il Milan, dopo il Palermo accede alle semifinali di Coppa Italia.
Napoli - Inter ore 20.45 0-1 ai rigori --
0-0 al termine dei 90 minuti e supplementari. Un errore di Lavezzi apre la strada alle semifinali all'Inter
1 x 2
2.55 3.25 2.65
Lo 0-0 di Napoli Inter si giocava a 10.00. Valeva invece 8 volte e mezzo la posta l'1-2 con il quale il Milan archivia il passaggio di turno superando la Sampdoria in casa.
Dopo Palermo che ai rigori ha superato il Parma, dopo che i 90 minuti ed i tempi supplementari si erano conclusi sullo 0-0, Milan ed Inter approdano alle semifinali di Coppa Italia.
Oggi la Juve attende la Roma per completare il quartetto delle semifinaliste.
E' la Roma che accede alle semifinali sconfiggendo all'Olimpico una Juve dimessa. I Goal di Vucinic al 65° su preciso assist di Perrotta e di Taddei al 90° su assist di De Rossi.
Adesso ci attende un fine settimana interessantissimo -spicca Inter-Palermo ed un turno infrasettimanale, mercoledì, preceduto martedì da Milan- Lazio - chiude Bari- Inter giovedì.
Le quote delle partite in programma le puoi trovare presso il Punto Snai di
Corso Roma, 24, Montecatini Terme