As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La colazione di Pinocchio, un’esperienza da un antico stampatore, il mercatino dell’antiquariato e un pranzo tipico pesciatino. Ogni quarta domenica del mese la piazza Grande di Pescia e le vie intorno a essa si animano grazie a Pescia Antiqua, il mercatino di artigianato, gastronomia, antiquariato e oggettistica. E proprio domenica 24 ottobre Confesercenti porta a scoprire la città, la sua storia, le sue tradizioni e la sua gastronomia.
Pescia è una città antica che conserva nelle sue chiese, nei palazzi signorili e nella insolita forma urbanistica la traccia della sua lunga storia, dove restano ancora vive alcune tradizioni artigianali.
La passeggiata si aprirà con la “colazione di Pinocchio” preparata dalla bottega Berit Arti con assaggi della torta co’ becchi e biscottini speciali che si ispirano al personaggio di Collodi. Con una visita alla storica Stamperia Benedetti, che lega la propria attività all’antica tradizione pesciatina della produzione della carta, sarà possibile ammirare la mostra delle antiche macchine tipografiche e delle pubblicazioni stampate dalla tipografia dal 1800 a oggi. L’itinerario si concluderà con un pranzo al ristorante “Dal Pucci 1950” con un menù tipico pesciatino.
Ritrovo alle 9,30 in piazza XX Settembre davanti all’Archivio di Stato
Costo evento: 25 € con prenotazione obbligatoria entro venerdì 22 ottobre
Info e prenotazioni: 3664091762, anche su whatsapp • stefania@primaveraviaggi.it