Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Ospedale, Bartolini (Lega): “Segnalata carenza di anestesisti rianimatori, lacuna da colmare velocemente”

27/10/2021 - 14:40

“Apprendiamo con disappunto - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - che all’ospedale di Pescia vi sarebbe una grave carenza di anestesisti rianimatori, un po' in tutti i reparti.”

 

“Una lacuna non indifferente - prosegue il consigliere - vista l’importanza di tali professionisti e quindi chiediamo a chi di dovere di verificare la delicata questione ed ovviamente di sanare tempestivamente la problematica.”

 

“Non finiremo mai di ringraziare il personale medico e paramedico del nosocomio pesciatino per l’impegno profuso quotidianamente - precisa e conclude la rappresentante della Lega - ma è doveroso che i cittadini possano contare su una sanità efficiente e che, quindi, non vi siano pesanti defezioni in determinate aree ospedaliere.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2021 - 10:20

AUTORE:
Piero

Condivido pienamente il tuo intervento.Aggiungo che mi risulta che anche l'emodinamica è chiusa dal 01/10/2017 per carenza di personale ( pensionamento di tre cardiologici).La chirurgia ha tempi di attesa biblici con la scusa del Covid, il primario ,ottimo chirurgo, e' stato a quanto mi risulta, è stato pensionato !!!!. Ho 74 anni sono un medico "CESSATO" ( come mi definisce la burocrazia della azienda asl) finora in apparente buona salute. Prima o poi dovrò anch'io fare i conti con gli acciacchi. Non ho paura della malattia ma dello sfascio delle strutture pubbliche che dovranno curarmi.

27/10/2021 - 16:40

AUTORE:
Laura

La notizia mi sembra che arrivi con un'anno di ritardo.
Intanto la figura del medico anestesista e rianimatore è pertinente alla sala operatoria ed alla rianimazione, è una figura indispensabile che comporta la sicurezza di tutti gli standar ospedalieri.
La carenza cronica di personale di ogni categoria dell'ospedale di Pescia lo sta portando ad una dolorosa rovina , e nessuno fa niente per poterlo salvare.