Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' cominciato il conto alla rovescia per l'ormai tradizionale slalom parallelo notturno dell’Abetone dedicato alla bella Eleonora Cinini, prematuramente strappata all'affetto dei suoi cari.
La gara, organizzata per beneficenza a favore dei piccoli del Madagascar, si terrà sabato 19 Febbraio 2011 presso gli impianti dell’ovovia. Questo il programma: alle 15 ritrovo e ritiro pettorali e pacchi gara; alle 17 avrà inizio la competizione; alle 19.30 ci sarà l'apertura del buffet. Poi arriverà il momento della premiazione divisa in due fasi: alle 20.30 cerimonia per le onorificenze conquistate da baby e cuccioli (3° Trofeo Fabio Danti) e a seguire ricchissima estrazione di premi per bambini; alle 21.30 premiazione dello Slalom Parallelo EleonoraXvincerE e a seguire ricchissima estrazione di premi.
Per iscriversi alla gara, entro e non oltre il 18 Febbraio alle ore 14,00, è necessario compilare il modulo d'iscrizione che può essere scaricato dal sito www.eleonoraxvincere.splinder.org unitamente alla copia del versamento da effettuarsi a mezzo bollettino postale o bonifico bancario al numero di fax 0573 606683.
La quota di iscrizione alla gara, che comprende il pettorale e la partecipazione al buffet serale è di € 20,00. Il pagamento può essere effettuato tramite: - bonifico bancario intestato a Amici del Madagascar ONLUS Banca Prossima – Gruppo Intesa SanPaolo c/c 1642 – ABI 03359 – CAB 01600 – CIN M IBAN IT63 M033 5901 6001 0000 0001 642 - Causale: EleonoraXvincerE; bollettino postale intestato a Amici del Madagascar ONLUS c/c postale 18529214 -Causale: EleonoraXvincerE. Venerdi 18 Febbraio 2011 alle ore 18 presso la Sala Petruzzo dell’Hotel Boscolungo si terrà la riunione di giuria con la redazione del tabellone e il sorteggio dei pettorali.
L’acquisto del pettorale commemorativo è consentito anche a coloro che non effettueranno la gara e permette di accedere gratuitamente al buffet serale e alla estrazione di tantissimi premi. E’ possibile, comunque, partecipare alla manifestazione e al buffet per tutti coloro che verseranno la somma di 10,00 euro. Durante la gara cioccolata calda e vin bruleé per tutti!!!
Lo staff di EleonoraXvincerE