Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Massimo Parlanti ha confessato in lacrime di essere stato il responsabile dell'omicidio della ex moglie e di essersi tolto un peso dal cuore, anche se il pensiero va ai propri figli.
Grande successo per la manifestazione “Babbo Natale a Termeland”, che si è tenuta sabato scorso al parco giochi di viale Bicchierai. Durante lo spettacolo, condotto da Daniel Buralli, è stato presentato il numero di lancio della rivista gratuita pensata a distribuzione trimestrale “Kids Magazine.
Dopo il soffocamento della ex-moglie, Massimo Parlanti avrebbe tentato di simulare la scena di un furto o rapina degenerata in omicidio sottraendo il cellulare della vittima, aprendo cassetti, rovinando suppellettili e prelevando i soldi presenti nel portafogli della vittima
Il direttore provinciale Confesercenti Riccardo Bruzzani torna sulle proposte per rilanciare una Montecatini in crisi
Svolta nell'omicidio di Beatrice Ballerini, 42 anni, madre di due figli di 7 e 10 anni, trovata morta giovedì scorso in un casolare nelle colline sopra a Montecatini, a Nievole. L'ex marito, Massimo Parlanti, 43 anni, ha confessato al pm Claudio Currelli, dopo ore di interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Montecatini, di averla uccisa (notizia in aggiornamento)
E' stato fermato Massimo Parlanti, l'ex marito di Beatrice Ballerini, la quarantaduenne trovata uccisa giovedì sera nella sua abitazione di Nievole. L'uomo si sarebbe presentato presso la caserma dei carabinieri di Montecatini di sua volontà, per poi essere interrogato dai magistrati.
E' stato ritrovato dai Carabinieri il cellulare di Beatrice Ballerini, la donna di 42 anni, madre di due figli di 7 e 10 anni, trovata morta la sera di giovedì a Nievole. Il telefonino era all'interno di un cassonetto non lontano dal luogo dove è avvenuto il delitto. Sono in corso delle verifiche tecniche sull'apparecchio
L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme in collaborazione con la Polizia di Stato -Commissariato di Montecatini Terme, promuove un ciclo di incontri e confronto sulle tematiche della sicurezza pubblica e legalità, finalizzati a stimolare ed a diffondere una cultura della legalità e della sicurezza condivisa e partecipata. Il prossimo incontro è previsto per mercoledì 19 dicembre
La Fondazione del Credito Valdinievole ha il piacere di invitare la cittadinanza al vernissage della Rassegna di opere dell’Accademia d’arte Scalabrino che si svolgerà martedì 18 dicembre, alle ore 17, nella Sala Soci della Sede di Montecatini Terme del Credito Valdinievole.
Martedì 18 dicembre dalle ore 17,30/17,45, si svolgerà la manifestazione "Cantare il Natale 2012", presso la struttura del Palaspecchiasol.
Si svolge questa mattina presso l'Istituto Don Bosco di Montecatini Tenne, in via Leoncavallo 17, la cerimonia di premiazione del concorso internazionale "Un Poster per la Pace'" giunto al 25esimo anno di attivazione.
Le associazioni Fratres, Pro Loco e Usma ricordano l’importanza di partecipare alla pubblica assemblea, indetta in accordo con il Comune, che si terrà martedì 18 dicembre p.v. alle ore 21 al teatro “Le Maschere” per respingere la decisione improvvisa e arbitraria di chiudere l’ufficio postale di Montecatini Alto.
La proprietà dell'Ippodromo ha deciso di sospendere l'attività delle corse per la prossima stagione. L'amministratore delegato Claudio Corradini ha annunciato la cassa integrazione dal 1 gennaio.
Nessuno è ancora indagato per l'omicidio di Beatrice Ballerini. Al momento si procede contro ignoti e nessuna ipotesi viene esclusa. Al lavoro anche i Ris da Roma. Ieri mattina in procura, nel Palazzao del Tribunale di Pistoia, si è svolto un lungo vertice presieduto dal sostituto procuratore Claudio Curreli, che dirige le indagini dei carabinieri sull'omicidio.
Sono stati raccolti 2550 euro alla cena di beneficenza organizzata da Confcommercio presso l’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme che verranno interamente donati all’Associazione Sclerosi Multipla sezione di Pistoia.
Domenica 16 Dicembre, Lidò’ vi invita ad una nuova puntata del suo grande apericena . La Nuova Domenica del Lidò prende sempre più campo e riscuote sempre più successo. Stanotte è la volta dell’aperitivo più glamour e piccante della Toscana.
Il salone storico delle Terme Excelsior ospita la mostra dell'artista Antonio Possenti "Con gli occhi di adesso, fiabe, favole e leggende". Le trenta opere del pittore lucchese tratte da alcune tra le fiabe più famose come "la Bella e la Bestia" o "Pinoccio e i suoi amici".
Al via lunedì 17 dicembre, alle 15.30, al Liceo "C.Salutati" di Montecatini Terme, la prima conferenza del ciclo "Cento passi verso il 21 marzo", un ciclo di incontri attinente al Progetto di Educazione alla Legalità di cui sono referente.
Il Carabinieri del NORM di Montecatini Terme, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio, traevano in arresto due cittadini rumeni, B.C., 28enne e G.V., 22enne, i quali sono stati sorpresi subito dopo aver asportato prodotti alimentari e cosmetici da un esercizio pubblico del luogo.
Confindustria Turismo sezione di Pistoia interviene sulla presunta evasione dell'imposta di soggiorno da parte di 50 hotel di Montecatini
Dopo il flop della settimana scorsa, tornano gli appuntamenti sulla sicurezza con il sindaco e il vicequestore Corrado Mattana. Ieri sera, nella sede della Pubblica Assistenza, hanno partecipato almeno una trentina di persone, che hanno dato vita ad un dibattito acceso.
Eventi shopping in corso Roma nelle domeniche delle Feste. Giorni dell’evento domenica : 16 - 23 - 30 Dicembre - 6 Gennaio 2013 dalle ore 15,30 alle 19,00
Un concerto di Natale è in programma domenica 16 dicembre alle Terrme Excelsior.
Dopo il grande successo del Madness Party dello scorso sabato, Lidò propone un’ altra serata davvero imperdibile. Si parte in sala Arena con la cena spettacolo per poi continuare in un susseguirsi di musica e divertimento con la migliore musica dei dj Lidò.