Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Cordoglio in città per la scomparsa di Franco Campioni musicista di razza e uomo dal cuore d’oro
E' stato pubblicato dall' Università di Firenze, nell' ambito della collaborazione tra questo E nte e l' Osservatorio turistico un bando per una borsa di ricerca sull'Osservatorio turistico di destinazione di Montecatini Terme .
Il Sindaco,dott. Giuseppe Bellandi, giovedì 18 agosto alle ore 10.15 riceverà in Comune il Maestro Giorgio Calabrese per porgergli il saluto dell'Amministrazione Comunale.
Va avanti almeno per tutta questa settimana il prolungamento di orario dell’help desk di Acque Toscane Spa, la società che gestisce l’acquedotto di Montecatini Terme.
In salute e informatiOtto nuovi Incontri sanitari con l'ospite alle Terme ExcelsiorRitornano gli importanti appuntamenti con la salute e l'informazione sanitaria
Difronte al pubblico delle grandi occasioni (circa 9000 presenze) il 5 anni. allenato da Lucio Colletti, si aggiudica il Montecatini 2011.
UFFICIALIZZATE le location che ospiteranno i vari passaggi della manifestazione di Miss Italia a Montecatini. Sarà lo stabilimento termale Excelsior ad accogliere il 25 agosto le 233 miss
Gabriele Baldi, presidente nazionale Anagt (Associazione nazionale allenatori guidatori trotto) prende posizione sull'inchiesta che ha travolto il mondo dell'ippica
SPUNTA l’ipotesi della sala da poker per il Kursaal. Nelle ultime settimane, numerose società che gestiscono lussuose sale da gioco a livello nazionale, hanno visitato il complesso
Lo ha annunciato il segretario generale dell’Assi (l’ex Unire) Francesco Ruffo della Scaletta (nella foto).
"Leggo sulla stampa che l'Amministrazione Bellandi ha deciso di investire trecentomila euro per l'evento di Miss Italia.Bazzecole, dirà qualcuno, considerata la portata della manifestazione nazionale; uno schiaffo alla città, pensa qualcun altro, visto il momento di difficoltà, non solo locale, che stiamo vivendo.
Un litigio sfociato in rissa, in piena notte in via Marruota. Erano passate da poco le 3,30 tra venerdì e sabato quando alcuni cittadini dominicani, due amici
E’ morto dopo una breve malattia Primo Piacentini, 66 anni, ex assessore al comune di Montecatini negli anni ’80 e dirigente della Cooperativa muratori sterratori e affini
Anche il Comune parteciperà con un contributo di 300mila euro alla manifestazione Miss Italia
L'assessore alle politiche sociali, politiche giovanili e pubblica Istruzione, Ennio Rucco, interviene per parlare dei nuovi tagli agli enti locali. "Un governo che si dice federalista e per le autonomie locali ma che intanto taglia incessantemente i trasferimenti, centralizza tutti i livelli decisionali e taglia il numero dei consiglieri comunali guardandosi bene dall'introdurre nella manovra la riduzione di almeno la metà dei 930 parlamentari, numero che fa arrossire l'intero Paese"