Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Emergenza per i furti negli alberghi. Nel giro di una decina di giorni almeno sette casi. L’allarme è partito all’inizio di luglio, quando sono stati segnalati una decina i casi
«Le notizie delle ultime ore sul reperimento di finanziamenti - afferma il segretario provinciale Paolo Meacci - ci rassicurano ma non sono sufficienti a farci tirare un sospiro di sollievo
L'altra sera all'ippodromo Sesana si è disputata la tradizionale corsa a pariglie in una buona cornice di pubblico.
Lo spettacolo offerto è stato di altissimo valore tecnico e spettacolare ,con una retta d'arrivo che rimarrà nella memoria di tutti gli spettatori presenti
E' passata di mano la proprietà dell'ex albergo Paradiso di Montecatini Alto.Il nuovo padrone dell’albergo è la Pirelli Real Estate attraverso l’acquisizione del patrimonio del Credito fondiario toscano, che nel 1985 concesse un credito di 4,8 miliardi di lire alla Vu.Ma. Immobiliare
Ieri sera all'ippodromo Sesana si è disputata la tradizionale corsa a pariglie di fronte ad un pubblico numeroso.
Prossimo appuntamento per il Gran Premio di Ferragosto.
MARIO Damiani è stato confermato dirigente dell’ufficio urbanistica, gestito in forma associata con Ponte Buggianese
Al Sesana per la Tris che chiama a raccolta gli anziani sul doppio chilometro. Avvio tra i nastri con start a 2040 e inseguitori a 20 metri. 10 a scappare, 8 a inseguire.
Dal giro di interviste svetta Meadow Effe portacolori della scuderia La Marghe guidato da Edoardo Baldi.