Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Connessione a internet senza fili in città. Partirà i entro pochi giorni un progetto per l’istallazione di alcuni punti accesso wi-fi. Si comincerà con degli access point in piazza Mazzini
E' stato trovato morto un capriolo proprio nel centro storico ucciso quasi sicuramente da un branco di cani randagi
Si allarga la polemica tra sindacati della Asl a proposito delle pressioni che, secondo la Cgil, sarebbero state fatte dalla Cisl ad alcuni suoi iscritti per cambiare tessera, con la promessa di sistemazioni migliori.
Già chiusa l’inchiesta sul dirigente del servizio di diabetologia del Cosma e Damiano, Francesco Galeone, accusato di peculato e messo agli arresti domiciliari.
Duro scambio di accuse tra sindacalisti a Pescia. Scrive Francesco Paoli della Cisl coordinatore della Rsu dell'Asl 3 al direttore generale Scarafuggi:
Grave la situazione economica del Comune di Pescia. I consiglieri di maggioranza lo spiegano in un comunicato.
«Il consuntivo 2010 - si legge - si chiude con un disavanzo di circa un milione e 700mila euro che, tuttavia, trova la sua origine nella gestione allegra degli ultimi 5-7 anni
Approvata dalla giunta il progetto definitivo per il vecchio mercato dei fiori. Si procede dunque con il centro commerciale. L'attuale amministrazione si è trovata con un contratti blindato, impossibile da rescindere sottos critto da quella precedente.
Sui tagli dei servizi postali, che stanno colpendo soprattutto la Svizzera pesciatina interviene il presidente di Unicem toscana (unione dei comuni e degli enti montani) Oreste Giurliani
ll dott.Galeone non è un “delinquente”!! Lo conosco da vent’anni e, per undici, ci ho lavorato fianco a fianco ma non ho mai notato in lui aspetti degni di una “personalità criminale”.
DOPO tante settimane di febbrili preparativi, nei bar e nelle edicole pesciatine è finalmente possibile votare per il Delfino d’Argento, il premio organizzato dalla sezione pesciatina dell’Avis