L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Stasera il Napoli andrà a far visita al Villarreal per svolgere l'incontro valido per i sedicesimi di ritorno di Europa League.
Si tratta di un match poco fortunato per gli azzurri, dal momento in cui gli spagnoli rappresentano uno dei peggiori avversari che potevano capitare agli uomini di Mazzarri. Secondo i quotisti di Snai, infatti, il Villarreal parte favorito a quota 1.75 contro il 4.25 offerto invece per la vittoria fuori casa del Napoli e il 3.60 proposto in caso di pareggio tra le due squadre. Appuntamento alle 21.05 allo stadio El Madrigal.
1 x 2
Villarreal - Napoli 1.75 3.60 4.25
Quotazioni Champions:
Le italiane in Champions sprofondano in fondo alle quotazioni dopo una andata degli ottavi a dir poco infausta. Tre sconfitte, tutte in casa, e per Milan, Roma e Inter le quote sulla vittoria in Champions lievitano.
Prima tra le tre è il Milan, che si gioca vincente a 35.00, ma che prima della sconfitta contro il Tottenham era offerto a 12.00.
Segue a 40.00 l'Inter, che invece si giocava a 16.00.
Precipita invece a 81.00 la Roma, che era quotata a 35.00 prima di questo turno.
Favoritissimo resta il Barcellona, a quota 3.25, che precede i rivali storici del Real Madrid di Mourinho, a quota 5.00. Segue a 5.50 il Chelsea di Carletto Ancelotti, quindi il Manchester United a 7.50. Più indietro ancora Bayern Monaco (12.00), Arsenal e Tottenham (16.00).
Queste quote le puoi trovare presso il Punto Snai Giada Bet di Corso Roma, 24 a Montecatini Terme e a Ponte Buggianese.