L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Comune di San Marcello Piteglio ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore tecnico geometra (categoria C) a tempo pieno e indeterminato. La figura svolgerà principalmente mansioni relative all’ufficio lavori pubblici.
La domanda dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modello allegato al bando, disponibile online, e recapitata entro le ore 12 del 26 maggio presso l’ufficio personale del Comune di San Marcello Piteglio.
Per prendere parte al concorso è necessario versare una quota di partecipazione pari a 10 euro, che potrà essere pagata tramite bonifico, versamento sul conto corrente postale del servizio tesoreria del Comune di San Marcello Piteglio o personalmente presso la Tesoreria comunale.
La domanda, a cui dovranno essere allegati la ricevuta di pagamento della tassa di concorso e una fotocopia del documento d’identità, potrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12), spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure inviata tramite Pec all'indirizzo comunedisanmarcellopiteglio@pec.it.
Tutte le fasi di svolgimento del concorso, dall’ammissione dei candidati fino alla graduatoria finale, saranno rese note sul sito web dell’ente (www.comunesanmarcellopiteglio.pt.it) alla sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.
La selezione dei candidati avrà luogo sulla base di una prova scritta e di una orale.
La graduatoria sarà formata sulla base dei punteggi ottenuti dalla valutazione dei titoli, della prova scritta e della prova orale, conserverà efficacia per due anni dalla data di approvazione, salvo proroghe disposte con provvedimenti normativi. La graduatoria potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni anche a tempo determinato ed anche da parte di altre amministrazioni che ne faranno eventuale richiesta.