Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Senatrice e senatore Ronzulli e Mallegni (FI) in città: "Problemi di traffico imputabile al Pd e alla sua politica"

4/6/2022 - 18:17

Com. stampa a cura di Forza Italia: "Siamo ormai giunti alla fine di questa campagna elettorale, in vista delle elezioni comunali del 12 giugno, giornate convulse e ricche di incontri e confronti tra la lista , il Sindaco Tomasi e la città. È stato battuto ogni rione, ogni quartiere, e molte sono state le istanze raccolte dai nostri candidati.
Ieri pomeriggio a Pistoia, presso Villa Cappugi, a sostegno dalla lista Udc-Forza Italia-Pistoia civica, di riferimento alla candidatura del sindaco uscente Alessandro Tomasi, la presenza del senatore Massimo Mallegni, coordinatore regionale di Forza Italia, e dell’onorevole Licia Ronzulli, oltre al consigliere regionale Marco Stella. 
Ad accogliere gli esponenti di ForzaItalia, assieme ai candidati e la dirigenza regionale e provinciale, anche il sindaco uscente Tomasi.
Tra i diversi temi affrontati : le infrastrutture, il sociale e la sanità. 
Mallegni è intervenuto con decisione è piglio: 
"Tutte questioni sconosciute al Partito Democratico. Le infrastutture – ha aggiunto con tono critico – non funzionano, basta sbagliare orario per venire nella direzione di Pistoia e perdi tutta la giornata in autostrada". E sulla sanità, altra stilettata: “ Ben sappiamo che le persone fanno il giro turistico per farsi le analisi, una tac o una diagnostica in generale. Senza parlare delle lunghe ore di attesa nei pronto soccorsi. Insomma, un fallimento completo. Di chi è la responsabilità? Chiedetevelo. Noi siamo qui, oggi, per confermare un sindaco che ha lavorato molto bene a Pistoia, dove la Società della salute, che gestisce l’aspetto sociosanitario, retto da Anna Maria Celesti (vicesindaco, ndr) e dal nostro sindaco Tomasi, ha funzionato bene, e proseguirà con l’apertura dei presidi sanitari nell’area ex ceppo “
Al fianco della Sen. Ronzulli la vice sindaco Celesti, che ha ricordato la storia di ForzaItalia e della sua lunga militanza, nonché del suo impegno per il sociale e la sanità territoriale che la vede in prima linea con progetti importanti per la comunità, nell’ex Ceppo, fondamentali per dare risposte più immediate e snellire il pronto soccorso. 
“ I valori fondanti di ForzaItalia sono quelli che da sempre ci contraddistinguono, e voglio soprattutto ringraziare chi , nonostante gli scossoni, è rimasto perché crede ancora nel nostro presidente Berlusconi. Sono qui, a ringraziare tutti voi, che mettete la faccia in queste amministrative, a tutta la dirigenza e militanza che per tutti noi è fiore all’occhiello per competenze, serietà e lealtà. Vogliamo Tomasi nuovamente Sindaco, ed all’insegna dell’Unione del Cd, ce la faremo” 
Anche Marco Stella, Consigliere regionale presente all’incontro, ha ribadito l’ottimo lavoro svolto a Pistoia, e la sua disponibilità a livello regionale.
Presente, inoltre Antonella Gramigna responsabile regionale che ha molto lavorato per il Made In Tuscany, con la presentazione di una mozione approvata all’unanimità in consiglio comunale, che il Sindaco Tomasi ha inserito come suggestione per la riqualificazione dei mercati, del centro storico e delle periferie con la qualità e la bellezza tutta italiana".

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/6/2022 - 15:43

AUTORE:
Luca

Sembrano lo zio , quando jonny stecchino arriva a palermo.....il traffico.....non sanno proprio che dire.

5/6/2022 - 5:33

AUTORE:
Bibi

Di tutto l articolo, da sottolineate in particolare , la fiducia nel nostro presidente Berlusconi .

Ci vuole proprio un gran coraggio a fare affermazioni del genere.

Forse se il partito avesse il coraggio di scordarsi dello scavalierato, potrebbe diventare quello che manca come offerta politica :
Una seria destra moderata .
Per il resto , una serie di "lecchini" orgogliosi del bunga bunga e da sempre una orribile caricatura duettante con Apicella per non dir di peggio.
Non meglio il quadro politico generale che da trenta anni cerca fra i non politici personaggi capaci, mentre trova altri guitti.
Un quadro deprimente.
Va a finire che preferendo Meloni , stiamo scegliendo l uomo forte , o meglio la donna forte.
Ma doveva finire proprio cosi'?

4/6/2022 - 21:12

AUTORE:
Bibi

Cinque anni di destraccia per dar la colpa al Pd ?

Per prima cosa se l'elettorato era contento del pd , non lo avrebbe mandato all opposizione .

Punto secondo , nel programma di chiunque partecipi alla riffa e'cercare consensi per poter risolvere i problemi .

Se dopo cinque anni seguitiamo ad incolpare quelli di prima , mi sento preso per il cubo .

Tanto le ragioni per cui si vince o si perde , vanno ricercate altrove.

Per capire, provate a rileggere il numero di voti conseguiti dai candidati alle precedenti amministrative e domandatevi perche molti candidati risultano a voti zero .

Non si fidavano nemmeno di se stessi ? Naturalmente e altro .
E allora di cosa parliamo ?