Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei giorni 7, 8 e 9 giugno andrà in scena lo spettacolo teatrale Come la grandine. Omaggio a Falcone e Borsellino, che vedrà protagonisti gli alunni e le alunne della classi quinte delle scuole primarie dell'Istituto comprensivo "A. Caponnetto". La rappresentazione è la tappa conclusiva dei laboratori condotti dall'associazione Mimesis sul tema della legalità realizzati nell’ambito dei fondi stanziati dal Ministero dell’Istruzione per l’ampliamento dell’offerta formativa.
Lo spettacolo, sostenuto anche dall’amministrazione comunale che ha messo a disposizione l’arena di Villa Martini, ripercorre alcune tappe fondamentali della storia del fenomeno mafioso e dell’opera esemplare dei due magistrati Falcone e Borsellino e dei loro colleghi.
Come la grandine è un'occasione per i ragazzi di conoscere questa parte significativa della storia del nostro paese, il coraggio dei suoi uomini migliori, il loro ideale di giustizia. Sul palco i nostri alunni porteranno gli spettatori a riflettere sull'importanza del rispetto delle regole per garantire una società più giusta e democratica, in cui tutti i cittadini siano uguali di fronte allo stesso sistema di diritti e doveri.