Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Dopo molti anni la nostra città tornerà ad ospitare un evento Fitarco di interesse nazionale che vedrà la partecipazione dei migliori arcieri 'veterani' provenienti da ogni regione d'Italia.
Una manifestazione resa possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dell'amministrazione comunale che ha concesso l'utilizzo dello Stadio Melani, impreziosita dal patrocinio Coni Toscana e supportata da diverse aziende del territorio pistoiese.
La gara è riservata agli arcieri over 50 delle divisioni arco nudo, arco olimpico e arco compound e sarà divisa un due fasi distinte.
Nella giornata di sabato 25 giugno si svolgerà la fase di qualifica, durante la quale i 300 arcieri iscritti tireranno le 72 frecce necessarie a comporre la classifica di accesso alla fase eliminatoria.
Mentre nella giornata di domenica 26 giugno gli arcieri inizieranno i gironi eliminatori che porteranno alla definizione dei singoli finalisti. I finalisti infine si affronteranno in una sfida arciere contro arciere per decretare il vincitore.
L'accesso allo stadio sarà gratuito, il pubblico potrà assistere alla gara dalla tribuna ovest, i risultati saranno pubblicati in tempo reale suhttps://info.ianseo.net/?tourid=551
La gara sarà anche trasmessa in diretta sul canale youTube "Fitarco Italia YouArco".
Di seguito gli orari:
sabato 9.30 - 14 gara di qualificazione arco nudo e compound
sabato 14.30 - 19 gara di qualificazione arco olimpico
domenica ore 9.30 - 12 eliminatorie arco nudo e compound
domenica ore 12.00 - 13 finali arco nudo e compound
domenica ore 13.30 - 17 eliminatorie arco olimpico
domenica ore 17 - 18 finali arco olimpico