Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nella mattinata odierna, il prefetto Licia Donatella Messina ha ricevuto i cinque sindaci eletti a seguito del recente turno di elezioni amministrative. Si tratta di Alessandro Tomasi (Pistoia), Luca Marmo (San Marcello Piteglio), Gabriele Romiti (Quarrata), Piero Lunardi (Serravalle Pistoiese), Federico Bruschi (Marliana).
Nel corso dell’incontro il prefetto, dopo essersi congratulato per il riconoscimento ottenuto dalle comunità cittadine, nel formulare i migliori auguri per l’impegnativo lavoro che li attende, ha sottolineato il ruolo che la prefettura svolge, in ossequio al principio di sussidiarietà e leale collaborazione tra istituzioni, di costante attività di consulenza, sostegno e supporto nei confronti degli enti locali, volta a garantire i principi di correttezza, trasparenza e buon andamento cui deve sempre uniformarsi l'azione amministrativa.
Il prefetto ha, infine, evidenziato l'importanza del mandato istituzionale dei sindaci sul territorio, determinante per costruire una fattiva collaborazione con tutti gli altri interlocutori istituzionali, presupposto essenziale per realizzare quelle progettualità volte allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio e alle soluzioni condivise delle criticità.