Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pistoia, durante un servizio di perlustrazione dedicato allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ventenne italiano per attività di spaccio.
In particolare i militari, controllando il ragazzo, rinvenivano all’interno del suo marsupio una piccola bustina contenente pochi grammi di sostanza del tipo marijuana. La pattuglia, insospettita dal comportamento del ragazzo e dalla particolare tipologia di busta nella quale era contenuta la droga (raffigurante un famoso cartone animato, Dragon Ball), si recavano presso l’abitazione dell’individuo rinvenendo varia sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish per un peso complessivo di 1 kg.
La droga appariva già suddivisa in queste particolari bustine colorate e si constatava inoltre la presenza di un numero consistente di banconote, che non lasciavano alcun dubbio sullo svolgimento dell’attività illecita.
Il 20enne veniva pertanto arrestato e la sostanza stupefacente sequestrata per le successive analisi in laboratorio.