Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un classico della letteratura magistralmente trasformato in musical. “Alice nel paese delle meraviglie”, in scena al Teatro Verdi giovedì alle 21, è una delle favole più conosciute al grande pubblico, con una sceneggiatura frutto di un’accurata rielaborazione dei famosi scritti di Lewis Carrol.
Durante il suo viaggio per rincorrere il Coniglio bianco, Alice incontrerà alcuni strampalati personaggi: il Cappellaio matto, la Regina di cuori, il Gatto astratto, il Blu califfo. Tutti accompagneranno Alice in un onirico viaggio, a volte aiutandola a superare situazioni e ostacoli, a volte confondendole le idee. Alice vivrà le sue avventure fino a ritrovare la strada di casa.
Il musical è un family show pronto a coinvolgere ed emozionare grandi e piccoli, che diventeranno parte di un’avventura che difficilmente potranno dimenticare. La componente fondamentale di questo musical è la grande creatività espressa in tutti gli elementi artistici che lo compongono: suggestioni di luci e colori, scenografie incantevoli create utilizzando anche le famose tecniche del Carnevale di Viareggio, costumi sgargianti arricchiti da decorazioni fatte a mano ed effetti visivi di grande impatto. Attraverso i cambi di scenografia lo spettatore avrà la sensazione di sfogliare un libro di favole. Divertimento e paura, dubbi e certezze, balli e canzoni si alterneranno in una serie di situazioni dove nulla è quello che sembra.
Il musical nasce da un’idea di Enrico Botta e Annalisa Benedetti, ha la regia e la coreografia di Christian Ginepro, le musiche di Giovanni Maria Lori, i testi di Eduardo Tartaglia, la scenografia e i costumi di Annalisa Benedetti.
“Alice” apre un mese di marzo denso di appuntamenti al Teatro Verdi. Il successivo spettacolo sarà l’attesissimo concerto “Ivy I & II” di Elisa, in programma lunedì 7 alle 21,30.
Info: 0572.787903.