Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Sei 100 e un 100 e lode all'istituto Forti: ecco cosa faranno a "grandi"

11/7/2022 - 9:50

Sono stati cinquantatré gli studenti dell’istituto Forti capaci di conquistare il diploma, nonostante l’alternanza di dad e di lezioni in presenza. Hanno vinto tutti, perché non si sono mai arresi, anche quando la motivazione sembrava venire meno.

 

E alla fine brillano tutti i sessanta, i settacinque, i novantasette e i cento, poiché l’impegno profuso è stato tanto, ciascuno secondo le proprie capacità. Da sottolineare che tra gli allievi del tecnico sono stati in cinque a ottenere la votazione più alta, mentre la lode è stata rosa con Giulia Taruffi (foto 4).

 

La studentessa della V C Afm ha le idee ben chiare e dichiara: ”Da settembre vorrei studiare medicina all’Università di Bologna, seguendo in particolar modo il corso in lingua inglese, dato che ho avuto la possibilità di studiare questa lingua sin da piccola grazie all’aiuto di mia mamma e di mia sorella. Vorrei poi specializzarmi negli Stati Uniti in neurochirurgia o cardiochirurgia. Mi piacerebbe, davvero, poter girare il mondo e,grazie alla mia specializzazione, aiutare il prossimo.”

 

Cento anche per Luca Vergnano della V C Afm, per Martina Cannella della V B turistico, per Lorenzo Benvenuti, per Rachele Papini, per Jessica Alderighi e per Diego Vanvitelli della V A Rim-Sia. “Sono stati cinque anni bellissimi - ha commentato Benvenuti - perchè sono riuscito a instaurare un buon rapporto con i miei compagni di classe. In futuro vorrei iscrivermi a ingegneria meccanica  all’Università di Pisa.”

 

“Durante questi anni ho imparato a credere di più nelle mie capacità - ha aggiunto Papini - e dopo la pausa estiva vorrei intraprendere la facoltà di economia e commercio con specializzazione marketing".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: