A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il prestigioso Torneo di calcio giovanile di Viareggio, in corso di svolgimento, dallo scorso anno ha una costola anche a livello Under 15 con il torneo denominato «JSF 15» a cui partecipano 12 formazioni, di cui 10 professionistiche. E questa manifestazione oggi approda al «Renzo Brizzi» di Margine Coperta dove si terrà uno dei quattro gironi della fase eliminatoria che qualificherà la prima del raggruppamento a tre alle semifinali di domani. L’ impianto valdinievolino vedrà opporsi nelle sfide da tempo unico di 35 minuti le compagini di Atalanta, Junior Dream Team (rappresentato dall’ Aldini Milano) e Rappresentativa Toscana. E in due di queste formazioni sarà abbastanza importante la presenza di elementi che arrivano proprio dalla formazione Giovanissimi della Margine Coperta. In prestito all’ Atalanta per questo torneo vi sono Michele Malacarne, Gabriele Gavarini e Lorenzo Barni mentre nella Rappresentativa Toscana saranno presenti Andrea Fialdini, Marco Mussi, Marco Fontanelli e Filippo Mei.
Una grande soddisfazione per il direttore generale Antonio Bongiorni e tutto lo staff tecnico e dirigenziale.
Il fischio d’ inizio della prima gara verrà dato alle 14,30 per la sfida fra Atalanta e Junior Dream Team, a seguire alle 15,20 la sfida fra Rappresentativa Toscana e la perdente della prima sfida per chiudere alle 16 con la gara fra le due formazioni che non si sono incontrate precedentemente.