A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'allerta gialla per temporali scattata nella notte tra venerdì e sabato si è rivelata un flop: nessun temporale è riuscito a investire completamente la provincia di Pistoia. Salta così una possibilità per alleviare, almeno in minima parte, la grave fase di siccità che stiamo attraversando ormai da mesi.
Alcuni temporali si sono sviluppati in provincia di Lucca intorno alla mezzanotte finendo per lambire, nel loro tragitto verso est, la parte settentrionale della provincia di Pistoia, segnatamente colline e montagne appenniniche, dove in pochi casi si registrano una manciata di mm caduti. In pianura non si raggiunge il mm. La stazione meterologica di Monsummano Terme ha registrato 0.2mm, praticamente niente.
Non sono mancati tuoni e fulmini anche spettacolari, ma in termini precipitativi questo peggioramento si è rivelato un nulla di fatto.
La prossima settimana le temperature nella nostra provincia torneranno ad aumentare, con le massime che torneranno a raggiungere valori ben oltre la media del periodo. Piogge assenti ancora per almeno una settimana sulle aree di pianura.