L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Comune di Pistoia ha pubblicato l’avviso per l’individuazione dei componenti esterni del Nucleo di valutazione, che resteranno in carica per la durata del mandato amministrativo.
Al Nucleo sono affidate le competenze previste dal Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, e comprendono il supporto nell’attuazione del controllo strategico; la definizione e l’aggiornamento del sistema di misurazione e valutazione della performance dei dirigenti, degli incaricati di posizione organizzativa e di tutti i dipendenti; il monitoraggio del funzionamento complessivo del sistema della valutazione e della trasparenza; la proposta di valutazione delle posizioni e prestazioni dei dirigenti; la valutazione della pesatura delle posizioni organizzative; la validazione della rendicontazione sulla performance.
La nomina sarà disposta dal sindaco con proprio provvedimento.
I requisiti richiesti sono riportati nell’avviso. Tra questi, il diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale, e poi competenze specifiche in materia di gestione e valutazione del personale, controllo di gestione, direzione aziendale e/o possesso di elevata esperienza professionale in ruoli apicali con funzioni di coordinamento e direzionali con particolare riguardo all’ambito degli enti locali, quali segretari generali e direttori generali che svolgono o hanno svolto la propria attività in altri Comuni o Province.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere inviata entro il 4 agosto esclusivamente via Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
I candidati, a seguito della valutazione del curriculum vitae, saranno invitati a un colloquio con il sindaco. In tal caso, il calendario dei colloqui sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pistoia alla paginahttps://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.