A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il sindaco Oreste Giurlani si complimenta e augura altri 130 anni di successi alla Pubblica Assistenza di Pescia, che oggi festeggia questa importante ricorrenza.
“Nata 130 anni fa, fra le prime associazioni di volontariato in assoluto, almeno in Toscana, la Pubblica Assistenza di Pescia ha sempre operato con grande impegno e professionalità per i cittadini del territorio.
Un vero e proprio punto di riferimento - continua Oreste Giurlani - di una realtà che ha saputo evolversi e sviluppare sempre nuovi e più importanti servizi. Insieme ad altre realtà simili, la Pubblica Assistenza è la testimonianza del grande cuore dei pesciatini e della loro capacità operativa e caritatevole.
In attesa di celebrare anche pubblicamente questa straordinaria ricorrenza- conclude il sindaco - voglio formulare al presidente Paolo Baldini, al presidente emerito Florio Giagnoni, al consiglio direttivo e a tutti i soci di questa benemerita associazione i migliori auguri per questo importante traguardo e un incoraggiamento per affrontare con i tradizionali successi e risultati le sempre più difficili battaglie che questo momento pone di fronte a tutti noi”.