A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il consigliere comunale Lorenzo Boanini (Pd) è intervenuto nuovamente segnalando al Sindaco Tomasi il degrado presente in città, questa volta raccogliendo le segnalazioni dei cittadini residenti di via del Brusigliano.
"Nel corso di questi giorni ho incontrato alcuni cittadini che abitano nei pressi del parco "bosco in città" e ho avuto modo di svolgere con loro un sopralluogo - dice il consigliere Boanini - trovando una situazione di degrado grave, con la presenza di molti rifiuti abbandonati in diversi punti".
I cittadini, come riporta il consigliere nell'interrogazione, nel corso di queste settimane avevano segnalato alla polizia locale casi di degrado da parte di cittadini che avevano acceso falò all'interno del parco.
"Il parco è abbandonato dalla giunta Tomasi e della destra cittadina, dimostrazione ne è il numero di rami e di tronchi spezzati che si trovano nel torrente Brusigliano a seguito della tempesta di metà agosto - conclude Boanini - Evidentemente ci sono parchi di serie A e parchi di serie B. La destra ha puntato tutta la sua attenzione su alcuni parchi, lasciando a se stessi altre aree verdi. Chiediamo che ci siano più controlli della polizia municipale e che siano rimossi e messi in sicurezza gli alberi colpiti dalla tempesta".