Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Lorenzo Boanini (Pd) è intervenuto nuovamente segnalando al Sindaco Tomasi il degrado presente in città, questa volta raccogliendo le segnalazioni dei cittadini residenti di via del Brusigliano.
"Nel corso di questi giorni ho incontrato alcuni cittadini che abitano nei pressi del parco "bosco in città" e ho avuto modo di svolgere con loro un sopralluogo - dice il consigliere Boanini - trovando una situazione di degrado grave, con la presenza di molti rifiuti abbandonati in diversi punti".
I cittadini, come riporta il consigliere nell'interrogazione, nel corso di queste settimane avevano segnalato alla polizia locale casi di degrado da parte di cittadini che avevano acceso falò all'interno del parco.
"Il parco è abbandonato dalla giunta Tomasi e della destra cittadina, dimostrazione ne è il numero di rami e di tronchi spezzati che si trovano nel torrente Brusigliano a seguito della tempesta di metà agosto - conclude Boanini - Evidentemente ci sono parchi di serie A e parchi di serie B. La destra ha puntato tutta la sua attenzione su alcuni parchi, lasciando a se stessi altre aree verdi. Chiediamo che ci siano più controlli della polizia municipale e che siano rimossi e messi in sicurezza gli alberi colpiti dalla tempesta".