As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tra le varie iniziative di Unione Popolare che si svolgono a Pistoia e provincia, segnaliamo che Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista e capolista nel collegio plurinominale alla Camera Massa, Lucca, Pistoia, Prato Mugello, sarà a Pistoia martedì 13 settembre dove alle 19 terrà in comizio per la lista di Unione Popolare in Piazza Gavinana – Il Globo. Seguirà una apericena a sostegno della campagna elettorale di Unione Popolare nei locali di Rifondazione Comunista via XX Settembre n. 7 – Pistoia.
"I dati delle ultime rilevazioni - si legge in una nota - ci danno in costante crescita e ormai ci segnalano vicino alla soglia del 3%; un risultato importante conseguito in pochissime settimane per una lista come Unione Popolare, nata dalla convergenza di Rifondazione Comunista, Potere al popolo, Manifesta (il gruppo parlamentare delle deputate espulse dai 5 Stelle dopo il loro rifiuto di votare invii di armi all’Ucraina), Risorgimento Socialista, DeMa, il movimento di De Magistris".