A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Unione Popolare presenta la sua prossima iniziativa.
"Basta con lo sfruttamento e le violenze padronali. Il governo Draghi ha confermato che il bipolarismo è una farsa perché i due poli condividono un’agenda di capitalismo predatorio dettato dalle lobby finanziarie.
È arrivata l’ora di cambiare il sistema con un’agenda popolare che abbia al centro i bisogni sociali, l’emergenza ambientale e climatica, l’attuazione della Costituzione antifascista.
Dobbiamo ricompensare e rispettare il lavoro di ogni persona a cominciare dagli ultimi.
E’ arrivata l’ora di considerare il fenomeno immigratorio come mutuo beneficio per i migranti e per le comunità locali, superando l’approccio emergenziale per una politica della accoglienza. Per questo ci batteremo per l’abrogazione di leggi che consideriamo incostituzionali, a partire dalla legge Bossi/Fini, alla Minniti/Orlando, alla legge Salvini, che va abrogata nella sua totalità.
Basta con le strutture di detenzione amministrativa per migranti (Cpr) e l’uso di legislazioni speciali contrarie all’Art 3 della Costituzione.
Ne parleremo venerdì 16 alle ore 18 sul Globo con i candidati Federico Oliveri, Simona Badanzi, Stefano Cecchi e Francesca Trasatti.
In caso di pioggia si svolgerà in Galleria Nazionale".