L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Unione Popolare presenta la sua prossima iniziativa.
"Basta con lo sfruttamento e le violenze padronali. Il governo Draghi ha confermato che il bipolarismo è una farsa perché i due poli condividono un’agenda di capitalismo predatorio dettato dalle lobby finanziarie.
È arrivata l’ora di cambiare il sistema con un’agenda popolare che abbia al centro i bisogni sociali, l’emergenza ambientale e climatica, l’attuazione della Costituzione antifascista.
Dobbiamo ricompensare e rispettare il lavoro di ogni persona a cominciare dagli ultimi.
E’ arrivata l’ora di considerare il fenomeno immigratorio come mutuo beneficio per i migranti e per le comunità locali, superando l’approccio emergenziale per una politica della accoglienza. Per questo ci batteremo per l’abrogazione di leggi che consideriamo incostituzionali, a partire dalla legge Bossi/Fini, alla Minniti/Orlando, alla legge Salvini, che va abrogata nella sua totalità.
Basta con le strutture di detenzione amministrativa per migranti (Cpr) e l’uso di legislazioni speciali contrarie all’Art 3 della Costituzione.
Ne parleremo venerdì 16 alle ore 18 sul Globo con i candidati Federico Oliveri, Simona Badanzi, Stefano Cecchi e Francesca Trasatti.
In caso di pioggia si svolgerà in Galleria Nazionale".