Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Pavel Group nella top ten al rally “Valle Imagna”:

20/9/2022 - 10:48

Una nuova top ten centrata da Pavel Groupnel fine settimana appena passato, nel contesto del Rally Valle Imagna, a Sant’Omobono Terme, provincia di Bergamo.
 
La squadra pistoiese era al via con una Skoda Fabia R5 predisposta di nuovo per il giovane lombardo Kevin Codenotti, alla sua seconda esperienza con la vettura dopo la solare performance del “1000 Miglia” dello scorso mese. 
 
Affiancato di nuovo da Edoardo Brovelli, Codenotti ha prodotto una interessante decima piazza assoluta, terzo nella categoria “under 25”, ideale prosieguo della prestazione in terra bresciana, in un crescendo di prestazioni alla guida della Fabia, con la quale sta arrivando un feeling importante.
 
“Seconda gara della mia vita  - dice Codenotti - e Top ten conquistata in mezzo a piloti con molta esperienza e sicuramente di un livello alto. Sono contento innanzitutto perché credo di ave compiuto un grande salto in confronto alla mia prima gara al 1000 miglia, sappiamo bene che abbiamo ancora molto molto margine di miglioramento, e sicuramente a testa bassa voglio arrivarci. 


Mi sono divertito un mondo su queste strade, con questa macchina che è stata sempre un sogno per me,  ci tengo a ringraziare tutte le persone che fanno parte di questo mio percorso, perché ognuno è davvero importante.  Parto dal grande Edoardo Brovelli, grande copilota che con la sua esperienza e professionalità mi guida ogni chilometro di prova e mi aiuta a crescere davvero. Penso che una persona migliore non la potevo chiedere. Un grazie a Pavel Group per la grande auto che ci ha fornito e per il clima di famiglia che ha all’interno, oltre che alla professionalità e passione nel loro lavoro. Un grazie anche alla mia famiglia ed alla mia fidanzata un supporto inimmaginabile, un grazie anche ai partner che mi supportano ed ai tanti che ci hanno fatto sentire il loro calore lungo le prove speciali!”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: