Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Alcune associazioni intervengono sulla nascita della multiutility.
"A che gioco vogliamo giocare? C’è già una calendarizzazione dei passaggi per costruire la multiutility e la popolazione non è al corrente di niente. Nessuno è stato informato chi privatizzerà acqua, rifiuti, gas e luce mettendo questi servizi alla mercè di un mercato e di una borsa che li userà per fare lauti profitti.
Già da tempo abbiamo richiesto un consiglio comunale aperto dove per trasparenza e partecipazione i cittadini devono essere informati prima che le amministrazioni prendano decisioni su chi domani dovrà pagare le bollette.
A oggi non abbiamo ricevuto risposta alla nostra richiesta dal nostro Comune, richiesta che ha avuto adesioni di comitati e partiti.
Riteniamo gravissimo questo atto senza informare la popolazione quindi riformuliamo a gran voce la nostra richiesta di consiglio comunale aperto affinchè i cittadini possono essere informati, tenere nascosto che alcuni partiti vogliono privatizzare questi servizi e soprattutto l’acqua che è un diritto, e davvero una scorrettezza che grida basta ai nostri politicanti che da troppo tempo giocano con la vita delle persone".
L'intervento è firmato da:
Associazione Acqua bene comune Pistoia e Valdinievole odv
Asociazione Alleanza beni comuni Pistoia Odv
Obiettivo periferia
Forum Toscano Movimenti per l’acqua
Comitato per la difesa della Costituzione
Rete Toscana in Movimento
Partito comunista Potere al popolo
Partito dei Carc
Ancora Italia - Italia sovrana e popolare