Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’esonero di Fabrizio Tatini nel Pontassieve sostituito da Giancarlo Nocentini è il quarto avvicendamento su una panchina del girone B di Eccellenza. E curiosamente tutti i subentri risalgono agli ultimi due mesi di campionato, dopo un girone d’andata senza scossoni.
Avevano fin qui cambiato guida il S.Donato Tavarnelle, passato da Gigi Sarti a Massimo Valgimigli, il S.Piero a Sieve, con l’arrivo di Roberto D’Annibale al posto di Daniele Rosi, e il Figline, con la partenza di Manolo Ermini avvicendato da Giuseppe Forasassi.
Più movimentato il girone A, dove sono state ben sette le squadre a cambiare tecnico. In ordine alfabetico: l’Albinia (da Giacomo Russo a Franco Cameli), il Forte dei Marmi (prima lo stucchevole ping-pong Stefano Brondi-Luciano Bizzarri, quindi il fresco arrivo di Maurizio Antonucci), la Massese (da Marco Spilli a Luciano Filippi), il PesciaUzzanese (da Paolo Moschetti a Giovanni Maneschi), il Real Castelnuovo (da Roberto Fanani a Oliviero Di Stefano), il S.Maria Montecavoli (da Lorenzo Roventini ad Armando Traversa) e l’Urbino Taccola (da Alessio Giovanneschi ad Andrea Panicucci).