A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Gli effetti della crisi aziendale delle Terme non ricadano sui lavoratori: la Regione si attivi per saldare quanto dovuto a dipendenti e partite iva a contratto.” Ad affermarlo in una nota stampa è Irene Galletti, presidente del gruppo Movimento 5 Stelle in Regione Toscana, che annuncia una nuova iniziativa a sostegno dei dipendenti e delle partite Iva che lavorano nel complesso termale, colpiti dai mancati pagamenti per prestazioni erogate.
“Comprendiamo bene le motivazioni che hanno portato questi lavoratori allo stato di agitazione, professionisti a partita iva che da mesi attendono di essere pagati per le prestazioni già erogate. Famiglie in ansia, il cui destino è appeso ad una crisi aziendale di cui non hanno colpa, alle quali manifestiamo la nostra vicinanza e solidarietà.”
“Il Movimento 5 Stelle - ricorda Galletti - che da anni segue con attenzione questa vicenda, grazie ad un lavoro in sinergia tra il gruppo regionale e quello comunale per tramite della nostra sentinella sul territorio, Simone Magnani, presenterà una mozione per impegnare il consiglio regionale a manifestare la propria solidarietà ai lavoratori e per impegnare il Presidente della Giunta Eugenio Giani a garantire la prosecuzione dei contratti di lavoro in essere, oltre al pagamento delle spettanze maturate.”
“Mentre per quanto riguarda la partecipazione della Regione Toscana - conclude la Cinquestelle - chiederemo che la giunta regionale, in accordo con il Comune, valorizzi le potenzialità delle Terme quale settore strategico del proprio sistema diffuso di assistenza sanitaria e socio-sanitaria, nonché come polo di attrattiva turistico ricettiva sostenibile, scongiurando, nel piano in fase di sviluppo, le ipotesi di cessione a soggetti privati.”
Così Irene Galletti, presidente del gruppo Movimento 5 stelle in Regione Toscana.