Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il vicesindaco Federico Gorbi replica a Rifondazione Comunista.
"Ho letto un comunicato stampa del partito di Rifondazione Comunista che chiede se siano vere le chiacchiere di paese che affermano che alcuni della giunta sarebbero stati raggiunti da un avviso di garanzia.
Anche io avevo sentito circolare, come Rifondazione Comunista, queste voci messe in giro da una parte politica “malata” che mira a colpire solo per colpire, senza alcun argomento serio di confronto costruttivo.
Non avevo voluto dare importanza a simili pettegolezzi di così basso profilo ma ora mi vedo costretto a dire qualcosa.
In vita mia non ho mai ricevuto un avviso di garanzia, né oggi né in passato. Lo stesso posso serenamente affermare per il resto della giunta e di tutti i componenti di Uniti per Serravalle.
Chi mette in giro fandonie su indagini e ipotetici reati dimostra solo di essere alla disperata ricerca di visibilità ma, si ricordi, che affermare cose non vere su certi argomenti è punibile dalla legge.
Prima di mettere in dubbio l’onestà degli amministratori, senza alcun motivo reale, bisognerebbe sempre pensare che si va a colpire la credibilità delle persone e, sopratutto i familiari.
Il rispetto della verità e il rispetto degli avversari deve essere il faro di chi intende fare politica, altrimenti si scade in un dibattito che nulla ha di diverso rispetto alla rissa verbale.
Invece di pensare al pettegolezzo certa gente farebbe bene a concentrarsi su temi di maggiore interesse per i cittadini.
Basterebbe che si recassero in un qualunque supermercato per vedere, ad esempio, quanto sono aumentati i prezzi dei prodotti di prima necessità. Queste sono le cose serie di cui parlare, altro che avvisi di garanzia inventati".