Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“In primis, la Regione confermi definitivamente la volontà di acquistare Tettuccio ed Excelsior - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale e comunale della Lega - dato che ancora non hanno votato la delibera in giunta.”
“Oltre alla questione degli immobili, che è corretto salvaguardare culturalmente e architettonicamente essendo di grande pregio artistico nell’unica città termale italiana patrimonio Unesco - prosegue il consigliere - la Regione Toscana deve dare risposte in merito al risanamento e rilancio dell’attività termale cittadina, poiché il destino di quest’ultima, oltre ad essere vitale per i dipendenti della società, lo è per tutto lo sviluppo economico del territorio.”
“Dopodichè, immaginiamo, che le opzioni, anche di alto spessore, non mancheranno e le due strutture saranno ancor più valorizzate - precisa l’esponente leghista.”
“Una di queste possibilità - sottolinea e conclude la rappresentante della Lega - ovvero quella degli Uffizi Diffusi, pare essere uscita improvvisamente dai radar. Come mai?”.