Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASEKT
Gioielleria Mancini vince con S.Giovanni Val.no

27/11/2022 - 10:24

La Gioielleria Mancini torna fra le mura amiche nell’incontro valevole per la nona giornata contro il Galli San Giovanni Valdarno, ancora una sfida inedita per la compagine monsummanese che non ha mai incrociato la compagine aretina, anch’essa neopromossa. Galli che precede i monsummanesi di due punti in classifica, un successo varrebbe l’aggancio. La Cronaca della partita Partono forte i ciabattini con un parziale di 4-0 ma il Galli risponde con una bomba di Coppi. La partita si regge sull’equilibrio poi una bomba di Calderaro e un bel canestro di Chiti danno il +5 ai blu-amaranto. È ancora Coppi con una bomba a tenere agganciati gli aretini. I ciabattini mantengono il vantaggio con le iniziative di Chiti e Soriani ma il Galli risponde con Gardeschi. Al 7’ il Galli trova il primo vantaggio della partita con una bomba da tre di Gironi. Risponde subito Monsummano con Tesi e Giusti. I gialloneri si portano avanti grazie ai liberi ma Lepori, grazie a una bomba e tiro aggiuntivo riporta i ciabattini avanti alla fine del primo quarto (24-23). La bomba di Gironi riporta in vantaggio i Valdarnesi ma Lepori impatta e Vettori sorpassa. 5 punti consecutivi di Tesi danno il +7 ai ciabattini e coach Pavese ricorre il minuto di sospensione. Alla ripresa del gioco la musica non cambia, Tesi è onfire e continua a martellare la retina, Gardeschi rompe il buon momento dei monsummanesi ma Calderaro risponde con un buon canestro dalla media poi ancora una bomba di Tesi porta il vantaggio in doppia cifra (40-28). Navicelli da tre per il +15 mentre San Giovanni segna solo dalla lunetta. Calderaro fissa il risultato a metà tempo sul 46-30. Gironi inaugura il terzo quarto ma Navicelli ruba la palla e s’invola in contropiede. San Giovanni piazza un parziale di 7-0 grazie a Coppi e Gironi mentre Monsummano fatica. Finalmente Lepori rompe il tabù poi Maccione trova il canestro con un buon movimento. Un ottimo Lepori va a segno su assist di Calderaro e il canestro di Navicelli sulla sirena fissano il punteggio sul 58-40. Navicelli segna il primo canestro dell’ultimo quarto dopo due minuti confusionari poi Maccione piazza due bombe in un amen mandando in archivio la partita (66-40) quando mancano ancora 7 minuti al termine. La partita scivola via, San Giovanni rosicchia qualche punto ma la Gioielleria Mancini tiene un buon margine di vantaggio chiudendo con il punteggio di 71-56. La partita, alla vigilia, si presentava piena di insidie, Monsummano dopo la sconfitta dolorosa contro la capolista US Livorno della scorsa settimana, reagisce da grande squadra facendo suo il match contro una delle dirette rivali per la corsa alla salvezza.

 

Gioielleria Mancini Shoemakers 71 Galli San Giovanni Valdarno 56 Parziali: 24-23; 46-30; 58-40

 

Gioielleria Mancini Shoemakers: Calderaro 8, Navicelli 9, Chiti 6, Tesi 14, Maccione 8, Parlanti, Bellini ne, Vettori 6, Soriani 8, Giusti 2, De Lillo, Lepori 10. All.: Matteoni Galli

 

San Giovanni Valdarno: Casali, Bartoli, Gironi 15, Rossi, Veneri 2, Coppi 15, Morandini, Rossini 1, Gardeschi 18, Mascherini 2, Bianchi 3. All.: Pavese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: