As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Il presidente della Provincia ha annunciato, in risposta all'interrogazione presentata da Fratelli d’Italia, un’assemblea pubblica per il 19 dicembre, durante la quale, assieme alla maestranze, illustrerà le tempistiche e gli interventi che permetteranno la riapertura del viadotto. Ma servono ristori per le attività che hanno subito notevoli disagi”, dichiarano il consigliere regionale di Fdi Alessandro Capecchi, vicepresidente della commissione ambiente e infrastrutture, il consigliere provinciale Andrea Tonarelli e la consigliera comunale di San Marcello Chiara Venturi.
“Con la Regione Toscana è stato aperto un dialogo informale per attivare la legge sui ristori come effettuato per il ponte dei Mandrini e per il ponte degli Alberghi. Non ci consideriamo soddisfatti in quanto, al di là dei tecnicismi, si prende ulteriore tempo. Ci auguriamo soltanto che sia necessario a mettere la parola fine su una vicenda grottesca. Vigileremo affinché si attivino a tutti gli effetti i ristori per quelle attività che hanno subito tanto da questa vicenda” sottolineano Capecchi, Tonarelli e Venturi.