Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Fiom: "L'assemblea dei lavoratori Rustici della FIOM ha deciso di sospendere lo sciopero previsto per Lunedì 5 Dicembre, vista la comunicazione ufficiale fatta ieri dall'azienda con la quale veniva chiarito il mantenimento dei diritti e delle tutele per i lavoratori, inclusa l'applicazione del contratto dei metalmeccanici da parte dell'azienda PH Facility, azienda subentrante nel cantiere Hitachi."Dopo la mail, con la quale vengono accolte molte delle nostre richieste, non sussistono le condizioni per uno sciopero.
Al prossimo incontro chiederemo di discutere delle modalità del passaggio dei lavoratori in PH e chiederemo il totale riassorbimento dei lavoratori in somministrazione. Qualora le risposte non fossero soddisfacenti come FIOM daremo l'avvio alla mobilitazione. Abbiamo letto anche della polemica fatta dalla FIM CISL. Mi limito a notare che una FIM così barricadera com'è in Rustici mi aspetto di trovarla anche in tutte le altre aziende degli appalti e in Hitachi, per la quale confermiamo l'importanza di aprire un tavolo sull'incentrato, come abbiamo fatto in Regione.
Così come una CISL così barricadera non l'abbiamo ritrovata con la manovra del Governo, che ha spinto CGIL e UIL alla mobilitazione generale. Ci aspettiamo a questo punto di ritrovarla anche lì. Così come ci aspettiamo di conoscere l'altra soluzione a cui pare stia lavorando, come traspare in una serie di messaggi che circolano nelle chat dei lavoratori. Noi continuiamo a preferire la trasparenza e la coerenza".