Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il salone Vallià si trasferisce in via Cosimini

9/12/2022 - 15:15

Vallià si trasferisce e inaugura un salone dalla caratura internazionale, ma mette subito in chiaro una cosa: non fiori, ma “opere di bau”. E’ così che intende celebrare il nuovo lussuosissimo headquarter di Vallià, storico salone della città, con un gesto nobile per il canile Hermada di Montecatini Terme. 

 

Domenica 11 dicembre sarà il festival del bello, kermesse che perdurerà 365 giorni l’anno per le donne di Montecatini e Pistoia. Una visione, quella del patron, che ha una dimensione Internazionale: “Si realizza un sogno, portare il salone a un altro livello con la cliente al centro di un sistema nato per esaudire i suoi desideri mettendo in campo ciò che è bello, ciò che è giusto e ciò che è bene per lei, l’obiettivo è quello di creare una bellezza oggettiva in risonanza con l’universo, quindi una bellezza riconosciuta”, dice il patron Daniele Valiani.

 

Il nuovo Vallià, che si trasferisce da Via Aldo Rossi (piazzale Kursaal), a via Cosimini fronte stadio, intende “incantare” il suo pubblico: “Sarà un luogo di altissimo livello - continua Daniele Valiani - una proposta esclusiva e raffinata per il territorio, ci rivolgiamo ad un pubblico informato e selezionato, offriamo loro un ambiente elitario con contenuti e servizi al pari livello di piazze informate come Milano e Roma”.

 

Le novità, tuttavia, non si limiteranno al cambiamento di location: “Per la prima volta porteremo sul campo queste conoscenze anche nel mercato maschile di alto profilo,con servizi esclusivi dedicati all’uomo che si vuole prendere cura della sua immagine, abbiamo le conoscenze per trattare le più complesse anomalie di cute e capelli e ci siamo dotati delle tecnologie più all’avanguardia per farlo”.

Dunque ci sono tutti gli ingredienti per il successo e una grande Inaugurazione. Non resta che partecipare e celebrare il nuovo Vallià, domenica dalle 16 in via Cosimini 46 a Montecatini Terme. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: