Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Comune rende noto che il 28 ottobre era stato pubblicato il bando generale di concorso per l’assegnazione di alloggi Erp (Edilizia residenziale pubblica) anno 2020 – aggiornamento 2022 che resterà aperto per 60 giorni, fino alle ore 13 del 27 dicembre.
Possono partecipare al bando Erp 2020 – Aggiornamento 2022, i nuovi aspiranti all’assegnazione di un alloggio, i soggetti già collocati in graduatoria che abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli, i soggetti già assegnatari di alloggio Erp ove ricorra un'esigenza di autonomia o per la formazione di un nuovo nucleo familiare.
Il bando di aggiornamento, come previsto dalla Legge, può essere pubblicato ogni 2 anni, in base alla periodica rilevazione delle sopravvenute esigenze abitative sul territorio. Il Comune di Monsummano Terme procederà all'assegnazione degli alloggi in base alla graduatoria definitiva aggiornata, che scaturirà dal bando, soltanto nel momento in cui l'ente gestore Spes comunicherà la disponibilità degli alloggi, vincolata a ristrutturazioni o riqualificazione degli stessi.
Nel periodo dell’apertura del bando e fino al 27 dicembre, sarà possibile presentare le domande consegnandole all'Ufficio protocollo del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17 (oltre all’orario del mattino). Le domande dovranno essere compilate esclusivamente sul modello predisposto dall’amministrazione, che sarà reperibile presso l'Ufficio Urp del Comune o scaricabile dal sito dell'Ente (https://www.comune.monsummano-terme.pt.it/homepage), dove saranno pubblicati anche il bando, il modello per le opposizioni e le indicazioni per la compilazione.
Si evidenzia che, vista la complessità della domanda, sindacati e associazioni di categoria sono disponibili per supportare i cittadini nella compilazione.