Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa a cura di Serravalle Civica: "Egregio coordinatore comunale, secondo lei è politicamente opportuno (indipendentemente dal fatto che la legge lo consenta o meno) che un consigliere comunale, capogruppo di maggioranza e tesserato in Fratelli d'Italia, sia al contempo anche membro del CdA di una società partecipata del Comune di appartenenza, pecependo regolare compenso mensile e gettone di presenza?
In altri termini: è eticamente accettabile che un consigliere comunale, chiamato a controllare la società partecipata del Comune di appartenenza, sia quindi il controllore di sé stesso? Se la normativa permette tutto ciò, Fratelli d'Italia appellandosi ai propri principi dovrebbe essere il primo partito a proporre una correzione in tal senso.Ci risulta che il signore in questione, quando militava nel PDS (poiché adesso in FdI si spalancano le porte a ex militanti del PD, dando loro anche incarichi di responsabilità e allontanando rappresentanti della vera destra) venne costretto dal partito a rassegnare le proprie dimissioni per molto meno, ossia per il fatto che era al contempo imprenditore e capogruppo di maggioranza.
La preghiamo di rispondere con argomenti circostanziati all'oggetto ( la tendenza più diffusa purtroppo risulta quella di attaccare personalmente la nostra referente), poiché i cittadini hanno diritto ad una risposta e non ad essere presi sempre in giro.È anche per questo che abbiamo lasciato Fratelli d'Italia. A noi piacciono democrazia e trasparenza: se tali valori vengono negati tutti i partiti si trasformano in lobbies, anche Fratelli d'Italia":
Serravalle Civica