Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il gruppo Serravalle Civica replica al sen. La Pietra.
"Abbiamo appreso che il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, nonché senatore La Pietra, durante la trasmissione televisiva "Canto al Balì" su Tvl avrebbe affermato che Elena Bardelli, fino a poco tempo fa figura di rilievo in questa formazione politica, non è di destra. Forse si confonde con il candidato sindaco Lunardi, da lui sostenuto, che pubblicamente, sulla stampa, ha affermato di essere un civico non di centrodestra.
Si ricorda che, facendo riferimento a testimonianze ben precise la Bardelli è stata osteggiata dai consiglieri comunali FdI e dal coordinamento comunale perché "troppo meloniana" e di destra e quindi di intralcio alla linea "trasversale" inaugurata dal partito a livello locale.
Potremmo poi pubblicare il curriculum politico di persone passate da poco in FdI, sedicenti di destra, che vantano una militanza ultratrentennale nei partiti di sinistra con incarichi di responsabilità.
Si ricorda infine che la mozione per l'introduzione del garante della disabilità, fortemente voluta dal gruppo della Bardelli e promossa a livello regionale dal partito, è stata affossata proprio dal gruppo consiliare FdI. Anche la neutralità di alcuni consiglieri nei confronti del ddl Zan la dice lunga. Potremmo andare avanti all'infinito.
Abbiamo ampiamente capito, senatore, che per poter giustificare la decisione di aver escluso la Bardelli e il suo gruppo dalle trattative, adesso faccia comodo etichettarla non di destra. La gente di Serravalle, però, conosce molto bene lei e noi, e il nostro operato. Chi non è di destra non è certo la Bardelli, e lo sa benissimo. Può quindi dire ciò che vuole; non può però, nemmeno facendo appello alla sua carica, cambiare le persone".