L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Vendita 18 maggio 2011
Vendita all'asta di un capannone
PREZZO BASE EURO 550.000,00=(cinquecentocinquantamila) Comune di Uzzano, Fraz. S.Allucio, Strada interna alla Via Ferruccio Parri
NEGLI ALLEGATI LA PERIZIA
N° 522 CRON.
N° 44/09 R.F.
TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PISTOIA
Il sottoscritto Cancelliere
rende noto
che il Giudice Delegato al Fallimento "n. 44/09 r.f. " con provvedimento in data 11/2/2011 ha disposto la vendita all'incanto in unico lotto della piena proprietà e diritti parziali sui beni immobili di pertinenza del fallimento suddetto nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano anche in riferimento alla normativa sul condono edilizio al prezzo base di stima sotto indicato:
"Diritti di piena proprietà su una unità immobiliare con destinazione artigianale/industriale, costituente la porzione nord/est di più ampio capannone in struttura prefabbricata, di complessive n. 3 u.i. con destinazione industriale, elevato su un unico piano fuori terra, ubicato in Comune di Uzzano, Fraz. S.Allucio, Strada interna alla Via Ferruccio Parri, senza numero civico, posto all’interno della zona artigianale ubicata a metà della Via Parri collegante la Statale 435 Lucchese e la Via Francesca Vecchia (Loc. Molinaccio). Detta unità immobiliare risulta quindi accessibile dalla pubblica via, e successivo passo su area a comune con altra unità immobiliare adiacente quella oggetto della vendita.
L’immobile è costituito da un locale principale avente destinazione a laboratorio, che consta di una superficie complessiva, al lordo delle strutture portanti (pareti di separazione con le altre u.i. conteggiati al 50%) pari a mq. 656 circa, all’interno del quale è ricompresso il piccolo corpo servizi, aventi una superficie di mq. 23 circa.
Il bene immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Uzzano, esattamente intestato allo Stabilimento Metallurgico S.r.l., proprietario per 1/1, e trova migliori identificazione nel foglio di mappa 7 particella 475 sub 8, Via Ferruccio Parri, NC, Piano T, cat. D/1, R.C. € 4.866,00.
Il tutto come meglio descritto nella perizia di stima redatta dal Geometra Massimo Benvenuti di Massa e Cozzile.
PREZZO BASE EURO 550.000,00=(cinquecentocinquantamila)
L'incanto avrà luogo nella sala delle pubbliche Udienze Civili di questo Tribunale, in Via XXVII Aprile, Edificio San Mercuriale, avanti al Giudice Delegato, il giorno 18/05/2011 alle ore 11,00. Ogni interessato all'acquisto dovrà depositare entro le ore 12.00 nel giorno che precede la vendita con incanto, nella Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale, domanda redatta su carta bollata con allegati n.2 assegni circolari non trasferibili, all'ordine della Curatela del fallimento "omissis" di cui uno pari a 1/10 del prezzo base a titolo di cauzione e l'altro pari a 2/10 di detto prezzo per presumibili spese di vendita, salvo conguaglio.
Le offerte in aumento non potranno essere inferiori a EURO
20.000,00.
Il residuo prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato nelle mani del Curatore a mezzo assegno circolare non trasferibile entro 30 giorni dall'aggiudicazione. Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale o al Curatore Dott.ssa Raffaella Silvestri con studio in Montecatini Terme Via Marruota n. 68, telefono 0572/910787, fax 0572/905564.
Pistoia lì 02/03/2011
IL funzionario Giudiziario
(Rag. CINZIA CAMERA)