Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Maxi-operazione dei Carabinieri di controllo del territorio: identificate quasi 100 persone, due arresti

21/1/2023 - 16:30

Dal tardo pomeriggio di ieri 20.01.23 fino a tarda notte, è stata svolta degli uomini dell’Arma di Pistoia un’articolata operazione di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati. L’attività è stata pianificata allo scopo di arginare il fenomeno dei furti in abitazione e per garantire un’attenta vigilanza dei luoghi abitualmente ritrovo di spacciatori e persone dedite a reati di microcriminalità. Tra gli obiettivi vigilati rientrano anche le aziende vivaistiche con cui continua la stretta collaborazione.
L’Arma si è mobilitata schierando lungo le strade del capoluogo pistoiese e nella provincia due pattuglie della Sezione Radiomobile supportate da uomini e mezzi delle Stazioni, da sempre il presidio dell’Arma più vicino al cittadino.
L’attività preventiva ha interessato i territori di Pistoia, Serravalle Pistoiese, Montale, Agliana e Quarrata. Sono state complessivamente identificate 95 persone, controllati 74 mezzi ed effettuate verifiche a 6 esercizi pubblici al fine di individuare e contrastare fenomeni di disturbo alla quiete pubblica, lavoro nero ed esercizio abusivo della somministrazione di alimenti e bevande. Molteplici sono stati i controlli ai soggetti ristretti in regime di arresti domiciliari e sottoposti a misure di prevenzione, che hanno portato all’arresto per evasione di 2 persone risultate assenti dalla propria abitazione in palese violazione delle misure cui erano sottoposte, che venivano successivamente rintracciate dai militari.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2023 - 11:42

AUTORE:
Henry

Caro Giovanni che sei angosciato per le bici rubate .
Una buona notizia :
A Firenze in un albergo del centro , è stato rinvenuto un famosissimo quadro opera , si dice di un tale nato a Vinci .
Il quadro era stato rubato e riposto sotto il letto da un tale a nome Perugia.
Vedi , se parliamo dell' articolo e riprendiamo una operazione di polizia in tempi e luoghi diversi rischiamo di passare per lo scemo del villaggio .
Auguri .

22/1/2023 - 15:15

AUTORE:
Giovanni Tutti

Ma delle bici da corsa rubate in VadiNievole ancora non si sa nulla?

21/1/2023 - 20:01

AUTORE:
Tonino Guerra

A parte i due soggetti evasi e rintracciati , in tutto questa vulcanica attività , tutto regolare ?
Nemmeno un auto in ritardo col collaudo ?
Ma allora tutto il male che si dice , dove è finito ?
Fra la stazione , Monte Oliveto , Piazza d Armi nemmeno uno spinello ?
Ma ??????