Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ultimo dei tre appuntamenti in programma, l’attrice Ottavia Piccolo e la soprano Raina Kabaivanska hanno ricordato la loro collaborazione con Mauro Bolognini, intervistate da uno dei curatori della mostra, Luca Scarlini. Raina Kabaivanska, fra le cantanti liriche più importanti del Novecento, è stata una delle interpreti di primo piano del teatro di Bolognini, nel ruolo di protagonista nell’Adriana Lecouvreur al debutto a Roma nel 1966 e ne La vedova allegra in scena al Teatro San Carlo nel 1985. Dopo essere stata diretta da Bolognini in Madamigella di Maupin, una giovanissima Ottavia Piccolo si aggiudica nel 1970 il Premio per la miglior interpretazione femminile a Cannes per il ruolo di Ersilia Pallesi nel capolavoro Metello, oltre al Nastro d’Argento alla migliore attrice protagonista, un David Speciale alla cerimonia del 1970 e un Globo d’oro alla migliore attrice rivelazione.
La mostra Mauro Bolognini | Un nouveau regard è visitabile a Pistoia, Antico Palazzo dei Vescovi e Palazzo Buontalenti, fino a domenica 26 febbraio.
Info: pistoiamusei.it – info@pistoiamusei.it – 0573 974267
Biglietti: intero € 10, ridotto € 7
Orari: dal mercoledì alla domenica, ore 10-19. Chiuso lunedì e martedì