L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Venerdì dalla Costa Smeralda a Montecatini un seducente party che libererà autentiche emozioni. Protagonista di spicco delle nuove tendenze musicali della scena house nazionale, anima glamour delle serate della costa Smeralda, Max Correnti arriva nella sala Arena di Lidò Le Panteraie per una serata davvero scintillante.
Max Correnti , dj resident dell’ormai mitico PhiBeach di Baja Sardinia, è uno tra i dj più eclettici del panorama italiano: un’esperienza senza eguali ed un eclettismo che lo portano a miscelare sonorità house d’avanguardia con ritmiche più retro chic che sono soltanto alcune delle sue principali caratteristiche distintive.Dal 2000 Max diventa responsabile creativo e dj ufficiale della linea 55 dsl diesel per la quale cura le musiche durante le collezioni inverno-estate, gli opening storse e i party più esclusivi, in stretta collaborazione con Andrea Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo. La sua lista di referenze resta comunque il suo miglior biglietto da visita: alle sfilate di moda agli eventi alle produzioni agli sponsor ai locali tutto è un susseguirsi di grandi nomi e marchi molto importanti.
Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it