A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Importante e qualificato incontro quello svoltosi oggi tra un gruppo di dirigenti delle imprese aderenti a Confcommercio, il Prefetto e il Questore.
"Le autorità - si legge in una nota - si sono dimostrate ancora una volta molto attente alle esigenze delle imprese locali, avendo nel loro ruolo di soggetti competenti sulle tematiche trattate, un’ampia conoscenza del territorio".
Le aziende, accompagnate dal presidente e dal direttore di Confcommercio Pistoia e dal responsabile della sede di Montecatini, hanno affrontato molte tematiche per rispondere alle esigenze delle imprese montecatinesi.
Il colloquio si è focalizzato sulle proposte in merito al miglioramento della percezione della sicurezza per le imprese e i propri lavoratori, sul tema dell’ordine pubblico e su quello del decoro urbano.
Le imprese, nell’esprimere un plauso alle Forze dell’Ordine che ogni giorno operano con costanza ed impegno, hanno segnalato quanto le tematiche evidenziate siano di fondamentale interesse per lo sviluppo del territorio e varie sono state le proposte di miglioramento individuate.
A breve, infatti, i rappresentanti di Confcommercio si incontreranno con l’amministrazione comunale al fine di intraprendere un comune percorso in risposta alle esigenze delle imprese locali sui temi trattati; verrà inoltre calendarizzato un incontro con i referenti di pubblica sicurezza operanti a Montecatini, per avviare un percorso di “filo diretto” tra le imprese montecatinesi e gli organi di sicurezza, ad esempio con la nuova dirigente del Commissariato.
"Una programmazione questa - conclude la nota - che va nella concretezza della risposta alle esigenze delle imprese locali, Confcommercio è da sempre convinta infatti che lavorare in un ambito di sicurezza e decoro vada a tutto beneficio degli investimenti delle imprese e del supporto alle politiche di sviluppo urbano".