Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina il prefetto di Pistoia Gerlando Iorio ha ricevuto il nuovo questore Olimpia Abbate, da oggi alla guida della questura pistoiese.
Durante l'incontro, in cui il prefetto Iorio ha espresso i propri auguri di buon lavoro, sono stati esaminati i principali profili riguardanti l’ordine e la sicurezza pubblica della provincia, ponendo le basi per una proficua collaborazione e l’individuazione di strategie operative. Collaborazione, peraltro, già sperimentata sul campo negli anni tra le due autorità provinciali di pubblica sicurezza, quando entrambi hanno lavorato assieme rispettivamente, come capo di gabinetto del prefetto di Caserta e capo di gabinetto del questore di Caserta, durante l’intensa stagione di lotta alla criminalità organizzata messa a punto con il cosiddetto “Modello Caserta”.
Nel clima di ottima collaborazione e di immediata operatività, nel pomeriggio odierno, si è tenuto anche il comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica che, con la partecipazione del questore Abbate, ha permesso di mettere a punto le linee d’intervento per garantire la sicurezza della prossima visita del Presidente della Repubblica Federativa del Brasile, Jair Messias Bolsonaro, prevista per il prossimo 2 novembre, in occasione della tradizionale cerimonia commemorativa che si svolge presso il monumento votivo brasiliano. Per tale circostanza, invero, sono stati predisposti adeguati dispositivi di sicurezza che, grazie anche ad appositi rinforzi e unità specializzate, avranno il compito di assicurare l’azione di vigilanza e controllo delle forze di polizia.