A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura della minoranza in consiglio comunale: "E' apparsa in questi giorni, sui social, la locandina del partito Fratelli d'Italia che annuncia uno sportello "AL" cittadino con il Vice Sindaco Alessandro Sartoni. A noi non torna la preposizione articolata, ma non torna soprattutto il fatto che il cittadino per parlare con un Assessore debba andare in una sede di partito.
Questo soprattutto alla luce del fatto che il Comune , gestito da queste persone, non si è mai degnato di organizzare incontri pubblici e di favorire la partecipazione. Gli amministratori hanno il dovere di rappresentare tutti i cittadini, non solo una parte e devono rispettare la carica che ricoprono. Sarebbe bene istituire quindi lo sportello in Comune e creare luoghi d’incontro con gli amministratori in Città.
Vediamo invece che in questo Comune si continua con selfie, fotine varie e aggressioni verbali sui social ai cittadini che commentano suo disservizi. E nonostante tutto, nonostante l’evidente inadeguatezza , si è pronti per un altro giro di giostra. E questo sportello rappresenta l’avvio della campagna elettorale per il Baroncini bis.
Quindi Comune chiuso, partiti aperti.
Questi comportamenti e questo modo di interpretare le cariche pubbliche avranno adeguata risposta, a partire dalle qualità dei candidati a Sindaco che saranno proposti alla Città".
Consiglieri di minoranza comune di Montecatini Terme