L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La società Terme di Montecatini S.p.A., offre in contratto d’uso per la stagione 2011 alcuni spazi commerciali all’interno degli stabilimenti termali “Tettuccio” e “La Salute” e più precisamente:
- Interno stabilimento termale Tettuccio, nel periodo dal 23 Aprile al 31 Ottobre::
1) Fondo di mq. 36 circa adibito a negozio prospiciente il piazzale della musica ed i banchi di mescita delle acque;
2) Fondo di mq. 20 circa adibito a negozio prospiciente la galleria Nord.
- Interno stabilimento La Salute, nel periodo dal 1 Maggio al 31 Ottobre:
3) Fondo di mq. 51 circa adibito a negozio prospiciente il piazzale principale della bibita delle acque;
4) N. 5 banchi di vendita posti nello spazio destinato a locale commerciale.
Tali fondi possono essere adibiti a mostra e/o a punto vendita di prodotti commerciali ad eccezione di somministrazione alimenti e bevande. L’orario di apertura e di chiusura dell’attività dovrà rispettare quella di apertura e chiusura al pubblico dello stabilimento.
Le offerte dovranno indicazioni sul fondo prescelto sull’utilizzo e sulla tipologia del prodotto commerciale, nonché del corrispettivo offerto e delle modalità di pagamento.
Tali offerte dovranno essere presentate entro il giorno 10 Aprile 2011 in busta chiusa a: Terme di Montecatini S.p.A. - Viale Verdi 41 - 51016 Montecatini Terme, indicando sulla busta la dicitura “Offerta spazi commerciali”.
La società Terme di Montecatini S.p.A. sceglierà l’offerta ritenuta più conveniente sulla base del prezzo e delle condizioni offerte.
Il presente invito e la ricezione delle offerte non comportano per le Terme di Montecatini S.p.A. alcun obbligo o impegno nei confronti dei proponenti. Per acquisire informazioni, dati ed elementi utili a formulare l’offerta gli interessati possono rivolgersi alla Direzione Generale della Società Terme di Montecatini telefonando al n. 0572 778401.